Consegna a domicilio cassetta di frutta e verdura biologica/solidale (provincia di Verona)

OGNI SETTIMANA RICEVERAI L’ELENCO DEI PRODOTTI FRESCHI STAGIONALI E BIOLOGICI DA ORDINARE CON CONSEGNA A DOMICILIO.

NON C’È OBBLIGO DI CONTINUITÁ (consigliamo di fare una prova senza impegno).

DI COSA SI TRATTA? Box contenenti  frutta, verdura e molti altri prodotti (NON SONO SUL SITO) per la prima colazione,  spuntini,  pranzo e cena.  Ogni 15 giorni l’assortimento  viene aggiornato con i prodotti che la terra offre in quel momento.

A CHI E’ RIVOLTA:  ai cittadini privati che per diversi motivi faticano a fare la spesa – la maggior parte sono famiglie giovani con bambini piccolissimi.

PERCHÈ ADERIRE: l’acquisto anche non continuativo stimola la consapevolezza della stagionalità della verdura e frutta, permette un contatto diretto con il contadino e inoltre, nel caso della fattoria Margherita, si acquista un PRODOTTO SOLIDALE. Questa attività in fattoria ci permette di impiegare un gruppo di persone svantaggiate che nel mondo reale non trovano accoglienza.

COME ORDINARE:  riceverai una mail oppure un messaggio con l’elenco dei prodotti e sarà sufficiente inviare l’ordine entro le ore 12.00 del lunedì mattina della settimana di consegna.

PAGAMENTO: normalmente avviene contrassegno al nostro autista ma possiamo valutare la consegna senza la presenza del cliente con pagamento in altra forma.

IMPORTO MINIMO:  la consegna è gratuita senza addebito di spese di trasporto.  Stabiliremo un importo minimo a seconda della zona di consegna ( mediamente gli importi vanno dai 40 ai 60 euro). Non è difficile raggiungerli se si ordina l’ intera spesa settimanale di frutta verdura primizie mix soffritti mix centrifuga e qualche prodotto per colazione, pranzo e cena.  Per conoscere i prodotti chiamate pure al 045 6984010