CONSEGNA A DOMICILIO CASSETTA DI FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA/SOLIDALE (PROVINCIA DI VERONA)

OGNI SETTIMANA RICEVERAI L’ ELENCO DEI PRODOTTI FRESCHI STAGIONALI E BIOLOGICI DA ORDINARE CON CONSEGNA A DOMICILIO.

NON C’E’ OBBLIGO DI CONTINUITA’ (consigliamo di fare una prova senza impegno).

DI COSA SI TRATTA?   Box contenenti  frutta, verdura e molti altri prodotti ( NON SONO SUL SITO) per la prima colazione,  spuntini,  pranzo e cena.  Ogni 15 giorni l’ assortimento  viene aggiornato con i prodotti che la terra offre in quel momento

A CHI E’ RIVOLTA:  ai cittadini privati che per diversi motivi faticano a fare la spesa –  la maggior parte sono famiglie giovani con bambini piccolissimi.

PERCHE’ ADERIRE l’ acquisto anche non continuativo stimola la consapevolezza della stagionalità della verdura e frutta, permette un contatto diretto con il contadino e inoltre, nel caso della fattoria Margherita, si acquista un PRODOTTO SOLIDALE .

Questa attività in fattoria ci permette di impiegare un gruppo di persone svantaggiate che nel mondo reale non trovano accoglienza.

COME ORDINARE:  riceverai una mail oppure un messaggio con l’elenco dei prodotti e sarà sufficiente inviare l’ordine entro le ore 12.00 del  lunedì mattina della settimana di consegna.

PAGAMENTO: normalmente avviene contrassegno al nostro autista ma possiamo valutare la consegna senza la presenza del cliente con pagamento in altra forma.

IMPORTO MINIMO  la consegna è gratuita senza addebito di spese di trasporto.  Stabiliremo un importo minimo a seconda della zona di consegna ( mediamente gli importi vanno dai 40 ai 60 euro). Non è difficile raggiungerli se si ordina l’ intera spesa settimanale di frutta verdura primizie mix soffritti mix centrifuga e qualche prodotto per colazione pranzo e cena.  Per conoscere i prodotti chiamate pure al 045 6984010 ( NON sono inseriti nel sito )